martedì 11 febbraio 2014

Omaggio miniatura OMNIA Crystalline Bulgari



Ciao a tutti!
Finalmente oggi, dopo mesi di attesa è arrivato il campione omaggio che avevo richiesto di OMNIA CRYSTALLINE di BULGARI!!
Quando feci la richiesta e compilai il "modulo" (che se non erro era in inglese =/) pensai subito di aver capito male, che avrebbero mandato il solito campioncino o peggio la cartolina profumata ( mi è successo con Lacoste, ed è finita nell'armadio ad uso "profumatore", che non profuma -_-" ) invece con mia grande gioia oggi mi ritrovo tra le mani la miniatura del profumo!! *-* *-*
Il pacchetto che ho ricevuto era ben confezionato, era all'interno di una busta di quelle con le bollicine (perdonatemi ma non ricordo proprio come si chiamino =P), il profumo è arrivato integro all'interno della sua scatolina (sì, c'era anche la scatolina anch'essa in miniatura *-*), nel pacchetto c'era anche una cartolina che mi invita a conoscere la collezione Crystalline.

La bottiglietta contiene 5 ml di Eau de Parfum, che a quanto ho capito cercando in rete è migliore rispetto ad Eau de Toilette.

Secondo il mio "naso" è un buon profumo, elegante e non è dolce (per dolce intendo proprio che sa di dolce =P, tipo Pink Sugar e Zucchero a velo AQUOLINA che sono profumi che io adoro!! ), credo sia adatto più ad una ragazza che ad una signora, ma se io fossi una signora e il profumo mi piacerebbe lo metterei lo stesso ;). Per la persistenza essendo arrivato oggi, ancora non ho avuto modo di provarlo.
Spero di aggiornare il post aggiungendo la foto, perché per adesso la mia fotocamera non ne vuole sapere.. -_-"

Se avete già provato questo profumo, o avete anche voi ricevuto la miniatura commentate il post, perchè è bello confrontarci!!

A presto, Rita.

P.s. Se avete notato che il post è pieno di queste faccine ---> *-* è perché io ADORO tutto ciò che è in miniatura!! *-* =P


N.B. Il post è stato successivamente aggiornato con la foto.


1 commento:

  1. io ammetto di non aver ancora annusato..se passo dalla profumeria nelle vicinanze lo provo..^_*Un baciotto...

    RispondiElimina