domenica 2 giugno 2013

Mi presento...


Ciao a tutti,
sono Rita ho 23 anni e vivo in Calabria.
Erano anni che volevo aprire un blog e finalmente mi sono decisa, be' meglio tardi che mai, no? =)
All'interno del mio blog si parlerà un po' di tutto, non voglio rimare cristallizzata solo su un argomento ma voglio provare a riunire tutto ciò che mi piace qui, insomma vorrei ricreare il mio mondo virtualmente! =)
Forse mi sto dilungando troppo, quindi veniamo agli argomenti che faranno parte del blog:
 
Cucina: In questo spazio pubblicherò qualche ricettina semplice, anzi direi molto semplice. In cucina sono un'amante delle scorciatoie e della velocità, non sono una di quelle ragazze superesperte che sanno fare tutto e in maniera impeccabile, mi piacerebbe esserlo, ma la mia pigrizia e la mia goffaggine hanno troppo spesso la vinta su di me.
 
Libri: Ah i libri, sentimento, amore e passione racchiusi in una risma di fogli rilegati. I libri sono belli, sì, belli! Belli da vedere, da sfogliare e da leggere. Chi ama i libri sa che questi "esserini" (che possono anche creare dipendenza, e lo dovrebbero scrivere anche sulla copertina proprio come fanno con le sigarette =) ) hanno un unico difetto, costano e alcuni costano anche tanto! Soprattutto per chi, come me, non ha un lavoro fisso o ben retribuito.
Così siamo costretti a vedere la nostra wishlist librosa allungarsi sempre di più.
Ma io ho trovato un surrogato dei libri a prezzo 0, ma ve ne parlerò in un post dedicato solo a quello. =)
 
Film, telefilm & TV: Sono una "filmromantici-dipendente", lo stesso vale per le serie tv e gli anime. Quando Megavideo è stato chiuso,  mi sono disperata, perché è dura non avere più una videoteca così ben fornita. Quando ho scoperto di essere esageratamente attaccata a Megavideo, Youtube, ecc? Quando non riuscendo a trovare il film che volevo in ITA o SUBITA ho avuto la felicissima idea di provare a guardarlo in GIAPPONESE con sottotitoli in SPAGNOLO (mai studiata nessuna di queste due linque in vita mia -_-"), non portai a termine la cosa, ma dopo questo trauma capii che era ora di "disintossicarsi" =).
 
Review: Vi darò il mio punto di vista su prodotti facilmente reperibili, dubito che ci saranno review riguardanti makeup, o per lo meno ce ne saranno pochissime (se ti stai chiedendo perché ti rimando all'argomento cucina, ultimo rigo, soffermati, visualizza PIGRIZIA  e GOFFAGGINE, memorizza e salva con nome =) ).
 
Varie ed eventuali: Be', qui non credo ci sia molto da dire, questa è una categoria non definita, che avrà modo di ospitare argomenti diversissimi tra di loro.
 
 
Per adesso non credo di avere altro da aggiungere, se avete suggerimenti e consigli da darmi scrivetemi, è il mio primo vero blog e accetto tutto, anche le critiche. Vi prego di perdonare eventuali errori grammaticali o di altra forma, vi saluto e vi abbraccio.
 
A presto, Rita.

20 commenti:

  1. Ciao Rita, sono Alex e vengo da C'e' Crisi, C'e' Crisi!. Da me parliamo spesso di come migliorare il nostro blog, di creatività in generale ed abbiamo anche una pagina comune su Pinterest Italian Crafty Community on Pinterest dove pubblicizziamo i nostri migliori post.

    A proposito del corso Migliora il tuo Blog, prima di pubblicare il primo post, è buona norma averne pubblicati altri 10 usando la programmazione degli articoli.

    Benvenuta nella blogosfera, Alex Bonetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai il primo è andato, grazie comunque del consiglio =)

      Elimina
    2. Ciao Rita, grazie per essere passata! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuovissima avventura! Vedrai che per bloggare, si impara bloggando e sarà un continuo miglioramento! Segui il tuo istinto, ma leggi anche gli altri blog e quello di Alex è un pozzo senza fondo per noi bloggers!
      Un abbraccio

      Elimina
    3. Grazie mille Clara! Sono già anche una follower di Alex =)

      Elimina
  2. Ciao Rita, il post di presentazione mi piace un sacco!
    Sono sicura che sarà un blog fantastico sono felice di seguirti.
    Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post

    A presto....

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel mondo dei blog!!!!
    Volevo anche dirti che ho appena aperto un nuovo giveaway semplicissimo... in palio un buono Zalando da 100€!
    Spero che parteciperai!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/magico-sconto-giveaway.html#comment-form

    RispondiElimina
  4. mi unisco volentieri!!! è bello vedere che aprono blog nuovi ed interessanti tutti i giorni!!! Sarà un piacere leggere i tuoi post!!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. ciao Rita, grazie per essere passata dal mio blog... mi unisco volentieri ai tuoi lettori.. un in bocca al lupo per il tuo blog!!!
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita piacere di conoscerti, sono Patrizia un in bocca al lupo per il tuo blog!!!
    se vuoi passare nel mio blog ti aspetto!!
    A presto

    RispondiElimina
  7. ciao eccomi a curiosare sul tuo blog grazie per aver partecipato all'iniziativa felice di essere fra le tue prime fans ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  8. Ciao Rita e benvenuta nel mondo dei blog!!! Grazie della tua visita ed eccomi qua a ricambiare, da oggi anch'io ti seguo ;o)))
    A presto

    RispondiElimina
  9. Ancora grazie a tutti per i commenti!! =)

    RispondiElimina
  10. Benvenuta Rita in questo mondo, anche io faccio parte di questa grande famiglia da circa un anno ed è sempre più bello. Sono Aira80manie, se vuoi passa trovarmi.
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono diventata con piacere una tua follower =D

      Elimina