mercoledì 12 giugno 2013

Premio dell'amicizia blogger

 
 
 
 
 
 
Ringrazio Pat62 per avermi donato questo premio, e vi invito a visitare il suo blog, non mi aspettavo di ricevere un premio dopo così pochi giorni, ma ne sono felice e spero di riuscire a meritarlo col passare del tempo.  
 
 
Regole per vincere il premio:
- ringraziare il blog che lo ha donato
- raccontare 7 cose su di noi
- premiare altri 15 blogger
 
 
7 cose su di me:
-Ho 23 anni, ma ne dimostro 100, in tutti i sensi. =)
-Amo la pizza, la mangerei tutti i giorni a colazione, pranzo e cena!
-Mi piace l'ordine, ma come si dice non sono praticante. =)
-Il mio più grande amore è la mia cagnetta!
-Adoro il rosa in tutte le sue sfumature.
-Amo le sorprese, ma ODIO gli imprevisti.
-Sono cellulare-dipendente, non che io lo usi molto, o vada su internet e cose del genere, ma senza mi sento "vuota", lo considero il mio orologio programmato al secondo. =)
 
I 15 blog che ho deciso di premiare:
 
Spero di aver fatto tutto bene. =)
 

A presto, Rita
 
 
 

14 commenti:

  1. Grazie milleeeeee!! Gentilissima! Farò presto un post :)

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeee!!! se ti va partecipa al mio giftaway chissà che la fortuna non giri un po'

    Un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Graziee, sei stata carinissima a pensare a me!
    un bacio
    ^_^ GAbry

    http://laforchettarossa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie, che pensiero carino, gentilissima, a presto un post .....

    RispondiElimina
  5. Grazie Rita ;o))) Spero finalmente di riuscire a fare il post dedicato ai premi al più presto...
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao, vengo da kreattiva, sono tua nuova follower ora :)
    Mi faccio un giretto ^___^

    RispondiElimina
  7. Ma grazie, troppo carina ad avere pensato al mio blog ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Ho un premio per te http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/awards.html

    RispondiElimina
  9. Grazie per i commenti!!
    Scusate se non sono presente, ma ultimamente sto facendo qualche straordinario a lavoro.
    Comunque ho ricambiato con piacere le mie nuove follower. =)
    Un abbraccio! =)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara ti ho conosciuta su kreattiva e trovando il tuo blog molto interessante ho pensato di iscrivermi:) Se ti va vieni a trovarmi bacione

    RispondiElimina